

Domenica 1 Maggio, ore 9:00 presso la piazzetta di Attiggio (chiesa nuova)
Caratteristiche:





Descrizione:
Un piacevole anello tra storia e natura, che ci farà scoprire il minuscolo Eremo di San Verecondo, nel suo unico giorno di apertura. Cammineremo nella verde primavera del bosco, fino alla primavera fiorita del prato di Capretta. Torneremo, poi, ad Attiggio, antica Attidium, lungo un sentiero panoramico con il suono del torrente ad accompagnarci

(non è previsto il pranzo al sacco, in quanto faremo ritorno nel primo pomeriggio)

Regolamento:
La guida ha la facoltà di non accompagnare in escursione coloro i quali, ad insindacabile giudizio della guida, non siano provvisti dell’equipaggiamento necessario per affrontare l’itinerario previsto (vedi “Cosa Portare”).
Qualora si presentassero condizioni atmosferiche o di sicurezza sfavorevoli, la guida ha la facoltà insindacabile di modificare, rinviare od annullare l’escursione in qualsiasi momento.

PRENOTA ORA