Trekking e bagno di suoni - Appennino nascosto

Appennino nascosto
Menu
Vai ai contenuti
Punto di ritrovo:

Ritrovo: ore 9:00 presso S. Biagio in Caprile, Campodonico (Fabriano)
Caratteristiche:


 Percorso ad anello   

 Lunghezza: 2,5km      

Dislivello: 70m

 Durata (percorso+attività): 3h   

Livello del percorso: Facile (Scala Cai T)

 
Descrizione:


Natura e meditazione, per ri-armonizzare corpo, mente e cuore, al suono delle Campane Tibetane, dei Gong, del tamburo oceanico e di altri strumenti. Faremo un viaggio attraverso suoni ancestrali e lungo sentieri silenziosi e suggestivi, partendo e tornando all’Abbazia di San Biagio in Caprile.
 
Inizieremo con una piacevole passeggiata nel verde del bosco, alla scoperta delle sue caratteristiche e della biodiversità, per poi proseguire con il Bagno Sonoro, con l'insegnante Francesca Conti, Shambhala Studio, in cui sarete comodamente sdraiati a terra, in uno spazio naturale, su un tappetino yoga, e accompagnati a lasciar andare tutte le tensioni dalle vibrazioni e dalle diverse frequenze ed intensità del suono.
 
 
Dettagli:
 
È consigliato portare un tappetino, una copertina e un piccolo cuscino, da lasciare in macchina, in quanto il punto di partenza e di arrivo dell’escursione, sarà anche il luogo dove si terrà il Bagno Sonoro.

Cosa Portare: Obbligatori: Scarpe comode, indumenti comodi possibilmente a strati, impermeabile (es. K-way), acqua almeno  1 litro; tappetino da lasciare in macchina;
consigliati: snack, una copertina, un piccolo cuscino  
Costo guida e attività: 25€
Sarà possibile pagare in contanti alla fine dell’escursione
Prenotazione obbligatoria entro le ore 15:00 di sabato 10/06


Regolamento:


La guida ha la facoltà di non accompagnare in escursione coloro i quali, ad insindacabile giudizio della guida, non siano provvisti dell’equipaggiamento necessario per affrontare l’itinerario previsto (vedi “Cosa portare”).
 
Qualora si presentassero condizioni atmosferiche o di sicurezza sfavorevoli, la guida ha la facoltà insindacabile di modificare, rinviare od annullare l’escursione in qualsiasi momento.


Info e prenotazioni:


Prenotazione  obbligatoria
Tania 338 13 48 213 (anche whatsapp)
Francesca: 339 383 4028
App “PerTerra” Play Store - App Store
Prenotazione obbligatoria entro le ore 15:00 di sabato 10/06
PRENOTA ORA





WEBSITE

Appennino nascosto 2024
Torna ai contenuti